Occupazione suolo pubblico - strutture ricettive

Solo nel caso di prima richiesta:

- planimetria relativa al luogo dell'occupazione, scala 1:200

-documentazione forografica relativa al luogo dell'occupazione

Nel caso di voltura, unitamente al presente modulo e ad una ulteriore marca da bollo da € 16,00, dovrà essere riconsegnato presso i nostri uffici l'originale della concessione; in caso di cambiamento della ragione sociale e della denominazione della strttura ricettiva, dovranno essere riconsegnati anche tutti i contrassegni, al fine di rilasciarne nuovi debitamente variati.

Solo nel caso di prima richiesta o di modifica: attestazioni di versamento sul c/c postale n. 16776502, intestato al Comune di Firenze - Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità per i seguenti importi:

- € 40,00 - causale: rimborso spese di istruttoria-

- (solo nel caso di sopralluogo) € 40,00 - causale: diritti di sopralluogo

Copia di un documento valido di identità se il modulo non viene consegnato all'Ufficio personalmente dal richiedente

• € 40,00 - causale: rimborso spese di istruttoria
  •  (solo nel caso di sopralluogo) € 40,00 - causale: diritti di sopralluogo

Delibrazione comunale n. 224/111 del 5/3/2001

Reclami ricorsi opposizioni

Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità - P.O. ZTL, Aree pedonali e Autorizzazioni

Ufficio ZTL, Aree pedonali e Autorizzazioni Indirizzo Via Mannelli, 119/i Tel 055 2624874 Fax 055 2624883 Orario di apertura Lunedi-Mercoledi-Venerdi 09:00-12:00