Accesso agli atti dell'archivio dal 1973 ad oggi

Ufficio: Direzione Segreteria Generale e Affari Istituzionali - P.O Trasparenza e Controlli
Referente: Laura Rubin - Lucia Fornaciari - Francesca Pizzuto
Responsabile: Stefania Pieracci
Indirizzo: Palazzo Vecchio - 2° piano
Tel: 055 2768328 - 055 2768358
E-mail: laura.rubin@comune,fi.it - lucia.fornaciari@comune.fi.it - francesca.pizzuto@comune.fi.it
Orario di apertura: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 - Martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Il rilascio di copie si riferisce agli atti (delibere di Giunta e di Consiglio, ordinanze e determinazioni) contenuti nell'archivio a partire dal 1973.

Chiunque può richiedere il rilascio di copie degli atti contenuti nell'archivio.

La richiesta può avvenire tramite contatto mail, telefonico o presentandosi personalmente presso i nostri uffici.

• Costo per la riproduzione Euro 0,05 a pagina A4 - Euro 0,10 a pagina A3 riprodotte in bianco e nero.
  • Per altri casi verrà fatto riferimento al Provvedimento dirigenziale n. 16476 del 12.12.2001.
  • Per la riproduzione di documenti in formati particolari (cartografie, colore, ecc.) sarà fatto ricorso a ditte specializzate esterne addebitando al richiedente il relativo costo. In questo caso non verrà applicata la tariffa comunale per la riproduzione.

Termine di conclusione: il procedimento si conclude entro 30 giorni

Tempi medi: 7 giorni

• D. Lgs. n. 33/2013.
  • Regolamento sull'accesso agli atti e documenti amministrativi.  Deliberazione C.C. n. 3599/235 del 17.11.1997 e successive  modifiche e integrazioni.
Ultimo aggiornamento: Venerdì, 18 Maggio 2018