Accesso agli atti dell'archivio dal 1973 ad oggi

Descrizione

Il rilascio di copie si riferisce agli atti (delibere di Giunta e di Consiglio, ordinanze e determinazioni) contenuti nell'archivio a partire dal 1973.

Modalità di richiesta

La richiesta deve essere inviata tramite e-mail all'indirizzo albopret@comune.fi.it

Requisiti del richiedente

Chiunque può richiedere il rilascio di copie degli atti contenuti nell'archivio.

Costi

  • Costo per la riproduzione Euro 0,05 a pagina A4 - Euro 0,10 a pagina A3 riprodotte in bianco e nero.
  • Per altri casi verrà fatto riferimento al Provvedimento dirigenziale n. 16476 del 12.12.2001.
  • Per la riproduzione di documenti in formati particolari (cartografie, colore, ecc.) sarà fatto ricorso a ditte specializzate esterne addebitando al richiedente il relativo costo. In questo caso non verrà applicata la tariffa comunale per la riproduzione.

 

Tempi

Termine di conclusione: il procedimento si conclude entro 30 giorni

 

 

Tempi medi: 7 giorni

 

 

Normativa di riferimento

  • D. Lgs. n. 33/2013

Riferimenti e contatti

Ufficio
Direzione Segreteria Generale e Affari Istituzionali - P.O Trasparenza e Controlli
Referente
Laura Rubin - Francesca Pizzuto
Responsabile
Stefania Pieracci
Indirizzo
Palazzo Vecchio - 2° piano
Tel
055 2768328 - 055 2768358
E-mail
laura.rubin@comune.fi.it - francesca.pizzuto@comune.fi.it
Orario di apertura
L'ufficio riceve solo su appuntamento telefonando al numero 055 2768358 o inviando una mail ad albopret@comune.fi.it

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi