Accesso agli atti dell'archivio dal 1973 ad oggi

Il rilascio di copie si riferisce agli atti (delibere di Giunta e di Consiglio, ordinanze e determinazioni) contenuti nell'archivio a partire dal 1973.

La richiesta deve essere inviata tramite e-mail all'indirizzo albopret@comune.fi.it

Chiunque può richiedere il rilascio di copie degli atti contenuti nell'archivio.

• Costo per la riproduzione Euro 0,05 a pagina A4 - Euro 0,10 a pagina A3 riprodotte in bianco e nero.
  • Per altri casi verrà fatto riferimento al Provvedimento dirigenziale n. 16476 del 12.12.2001.
  • Per la riproduzione di documenti in formati particolari (cartografie, colore, ecc.) sarà fatto ricorso a ditte specializzate esterne addebitando al richiedente il relativo costo. In questo caso non verrà applicata la tariffa comunale per la riproduzione.

Tempi

Termine di conclusione: il procedimento si conclude entro 30 giorni

Tempi medi: 7 giorni

• D. Lgs. n. 33/2013