ALIA Servizi Ambientali - Raccolta carta e cartone

La raccolta della carta e del cartone avviene o con i contenitori stradali, che possono essere fuori terra o interrati, o con la raccolta porta a porta.

Il modo più veloce per conoscere il sistema di raccolta in una precisa strada è con la Rifiumappa.

Nel centro storico di Firenze, per la carta ed il cartone  è utilizzato il sistema porta a porta..

Sul sito di Alia Servizi Ambientali c'è l'elenco completo delle strade con le diverse indicazioni di esposizione se si tratta di utenze domestiche o non domestiche.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center, oppure scrivere tramite il form web.

Alia Servizi Ambientali SpA
800 888333 - 0571 1969333 - 199 105105
tramite il form web nei link esterni
lun-ven 8.30 - 19.30 sabato 8.30 - 14.30