ATAF - Servizio clienti ATAF & LINEA

Descrizione

L’azienda si impegna ad assicurare, attraverso tutte le forme ed i canali disponibili, la più ampia informazione alla clientela circa le modalità di prestazione del servizio, orari, percorsi delle linee, tariffe, biglietti ed abbonamenti. 
 

Modalità di richiesta

La segnalazione può essere fatta:

  • direttamente presso ATAF POINT Biglietteria Stazione S.M.N. – Box 8 e 9 (Lun-Sab 6.45/20.00; Domenica e festivi chiuso).
  • per telefono:

800.424500 (da telefono fisso) attivo da Lunedì a Domenica (orario 6.00-/21.00)
199.104245 (da cellulare, a pagamento secondo il piano tariffario dell’operatore telefonico) attivo da Lunedì a Domenica (orario 6.00/21.00)

Numero Verde Regione Toscana 800.570530 (Lun-Ven 8.00/18.00)

Documentazione da presentare

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Presso i locali ed il sito aziendale è disponibile il modulo predisposto per agevolare la clientela che desidera contattare l’azienda. Il suo utilizzo non è vincolante: lo spirito con cui è realizzato è quello di agevolare i clienti. Per garantire l’efficace attività di verifica dei fatti contestati, si invita la clientela a segnalare ogni particolare utile per circostanziare con precisione l’accaduto (data, ora, luogo, linea, direzione vettura, etc) e ad indicare le proprie generalità ed il proprio recapito per consentire all’azienda di inoltrare l’eventuale risposta.

Chiunque desideri trasmettere all'azienda un reclamo, una richiesta, una segnalazione, proposte e/o suggerimenti per il miglioramento del servizio, può inoltrarli secondo le modalità di seguito riportate.

Segnalazione diretta presso:

-Ataf Point: Stazione Santa Maria Novella, sportelli 8 e 9 della biglietteria. Dal lunedì al sabato: 7:00 – 20:00 (chiusa giorni festivi) 
-Segnalazione telefonica: numero verde 800.424500 (da telefono fisso) attivo dal lunedì alla domenica (orario 6.00-21.00) numero 199.104245 (da cellulare a al costo di una normale tariffa di rete) attivo dal lunedì alla domenica (orario 6.00-21.00) 
-Segnalazione scritta: indirizzando la segnalazione a Ataf Gestioni srl – V.le dei Mille, 115 - 50131 Firenze. Fax: 055-5650209. E_mail: segreteria@ataf.fi.it

Riferimenti e contatti

Referente
ATAF GESTIONI S.R.L.
Indirizzo
Viale dei Mille 115 – 50100 Firenze
Tel
Vedi la sezione "Modalità di richiesta"
Fax
055 5650209
E-mail
segreteria@ataf.fi.it

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi