Atti Incidenti Stradali

Informazioni

Gli appartenenti alla Polizia Municipale, ai sensi dell'Art.12 del Codice della Strada, svolgono funzioni di Polizia Stradale. Istituzionalmente quindi fra i compiti della Polizia Municipale rientra quello del rilievo degli incidenti stradali che avvengono nell'ambito territoriale del Comune di appartenenza. La Polizia Municipale del Comune di Firenze rileva la quasi totalità degli incidenti stradali che accadono nel territorio Comunale di Firenze.

Per l'accesso agli atti relativi ai verbali degli incidenti stradali Cliccare sul link in alto a sinistra (Link esterni → Modalità ritiro verbali Incidenti Stradali)

Per informazioni sull'atteggiamento da tenere in caso di incidente stradale, sui numeri da chiamare per avere un intervento e per altre informazioni utili sull'argomento, cliccare sul link in alto a sinistra (Link esterni → Pronto Intervento e Incidenti Stradali).

Riferimenti e contatti

Ufficio
Area Sicurezza Stradale e Grande Viabilità; reparto incidenti stradali attività interna
Referente
Commissario titolare di P.O. Matteo Maria BERTI
Indirizzo
P.le di Porta al Prato n.6
Tel
055 3283469
Fax
055 3283471
E-mail
pm.richiesteincidenti@comune.fi.it
Orario di apertura
Vedi link a fianco

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi