Il giorno sabato 22 Giugno dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00, per intervento tecnico di manutenzione programmata, i servizi anagrafici del Comune non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il disagio.

Biblioteche Comunali Fiorentine - Consulenza, informazioni e ricerche bibliografiche

Assistenza nello svolgimento delle ricerche bibliografiche, nella localizzazione di risorse documentarie sui cataloghi e nell'orientamento verso altri servizi bibliotecari e servizi informativi territoriali.

Modalità di fruizione

Per informazioni, aiuto o assistenza alle ricerche bibliografiche, è possibile rivolgersi ai desk delle biblioteche.

Per ricerche particolarmente complesse è necessario richiedere un appuntamento telefonico.

Su prenotazione, possono essere stilate liste di titoli su una specifica tematica, riservate ad amministrazioni, enti e istituzioni.

Servizio Biblioteche, Archivi e Politiche Giovanili - Coordinamento biblioteche
Tiziana Mori