Biblioteche Comunali Fiorentine - Visite guidate

Le biblioteche offrono visite guidate per far conoscere gli spazi, servizi, le collezioni e le attività.

Le visite sono rivolte a gruppi di utenti, associazioni o istituzioni che ne facciano richiesta, alle scuole di ogni ordine e grado nell’ambito dei progetti didattici di promozione della lettura e a gruppi di visitatori professionali e di studenti tenendo conto degli aspetti di specifico interesse dei visitatori.
Le visite guidate sono organizzate compatibilmente con il servizio e le attività, sono gratuite, su prenotazione e sono accolte in ordine di presentazione

Si consiglia di contattare le singole biblioteche per informazioni e modalità di partecipazione.

La partecipazione alle visite guidate è gratuita.

Servizio Musei, Biblioteche e Archivi - E.Q. Biblioteche
Tiziana Mori