Centro CSE Il Totem

Descrizione

Il C.S.E. Il Totem è un Centro per ragazzi e adulti portatori di handicap.

Il Centro accoglie disabili di tipo medio, medio grave e le attività svolte sono elaborate in base a progetti individualizzati sugli utenti ed orientati all'acquisizione di autonomie personali.

Modalità di richiesta

Per l'attivazione della maggior parte degli interventi, nel caso la persona non sia conosciuta dai Servizi Sociali, è necessaria la preventiva presa in carico da parte dei Servizi Territoriali rivolgendosi al Segretariato Sociale.

Informazioni

Nel Centro si svolgono le seguenti attività: attività di socializzazione ed educative, motorie, ippoterapia, nuoto, musicoterapia, danzaterapia, animazione, integrazione con il territorio, laboratori di attività manuali ed artistiche (ceramica, falegnameria, decorazione su stoffa, ortovivaismo, cartapesta, piscina, palestra, ecc.) servizio psicologico, di trasporto dal domicilio e servizio mensa.

Riferimenti e contatti

Ufficio
P.O. Attività Amministrativa Anziani e Disabili
Referente
Marina Bosio
Responsabile
Raffaele Uccello
Indirizzo
Via Salvi Cristiani, 7
Tel
055 / 6120273
Fax
055 / 6193912
E-mail
marina.bosio@comune.fi.it
Orario di apertura
Dal lunedì al venerdì l'orario dalle 09.00 alle 16.00. Il sabato dalle 09.00 alle 12.00

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi