Centro Giovani Officina multimediale GALILEO 2

Spazio dedicato agli adolescenti e giovani, gestito da operatori che attraverso la costruzione di una relazione pedagogica significativa e l’attivazione di esperienze ludiche, educative e ricreative, contrastano le situazioni di disagio, favoriscono la partecipazione e l'aggregazione giovanile.

Adolescenti e giovani compresi nella fascia di età 12 /18 anni

Modalità di fruizione

Accesso libero e gratuito

Attività di animazione, workshop e laboratori espressivi, creazione di eventi, percorsi sportivi, supporto allo studio, sostegno per l’orientamento, la formazione e l’inserimento lavorativo.  Il lunedi, martedi e mercoledi gli operatori del Centro sono impegnati in attività di mediazione di strada , prevalentemente all'interno del Centro Commerciale di S. Donato e all'ISIS Leonardo Da Vinci

Info e appuntamenti con gli operatori: 3803721392;   Ufficio Politiche giovanili : 055-2625965 ( rinaldo.rinaldi@comune.fi.it )

P.O. Eventi culturali, politiche giovanili e pari opportunità
Rinaldo Rinaldi
Angela Catalano
Viale Guidoni,170/172
0554220959
rinaldo.rinaldi@comune.fi.it
L'officina multidimediale Galileo 2 é aperta il giovedì e il venerdì dalle 16,00 alle 19,00.