Centro Il Giaggiolo
Descrizione
Centro socio educativo per persone adulte con disabilità di grado lieve o moderato.
Le attività svolte sono elaborate in base a progetti individualizzati sugli utenti ed orientati all'acquisizione di autonomie.
Modalità di richiesta
Per l'attivazione della maggior parte degli interventi, nel caso la persona non sia conosciuta dai Servizi Sociali, è necessaria la preventiva presa in carico da parte dei Servizi Territoriali rivolgendosi allo Sportello P.U.A. tel. 055/2616283
Gli operatori dello Sportello P.U.A. sono contattabili al numero sopraindicato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00.
Informazioni
Nel Centro si svolgono le seguenti attività: attività di socializzazione ed educative, animazione, integrazione con il territorio, laboratori di attività manuali ed artistiche (ortovivaismo, cartapesta, piccoli manufatti in lana, stoffa, legno, ceramica, materiali di riciclo, per intrecci, pittura e scultura, ecc.) servizio di trasporto dal domicilio, servizio mensa, assistenza diretta alla persona, attività didattica legata all'acquisizione di metodologie comunicative e di molteplicità di linguaggi (attività con videocamera, macchina fotografica, computer, ecc.).
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Ufficio Gestionale SdS
- Responsabile
- Ivo Grillo
- Indirizzo
- Via Canova 116
- Tel
- 055 / 714677
- amministrativa.anzianiedisabili@comune.fi.it
- Orario di apertura
- Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 16.00
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente