Certificati - Attestati di partecipazione alle consultazioni quali componenti di seggio

Deve essere presentata una richiesta scritta all'Ufficio Elettorale presso la sede di Viale Guidoni n. 174 (Palazzina a destra del vecchio ingresso del Mercato Ortofrutticolo),  contenente l'indicazione dell'anno di svolgimento ed il tipo di consultazione, il numero della sezione dove è stato svolto il servizio, oltrechè nome, cognome, data e luogo di nascita  esibendo inoltre documento di identità o di riconoscimento in corso di validità. La richiesta può anche essere inviata per posta, fax o e-mail allegando copia di documento di identità o di riconoscimento in corso di validità.

I cittadini che hanno svolto la funzione di Presidenti o Segretari o Scrutatori o Rappresentanti di lista possono richiedere un attestato di partecipazione alle consultazioni elettorali.

Documento di identità o di riconoscimento in corso di validità

L'attestazione è gratuita.

P.O. Ufficio elettorale, Leva e A.I.R.E.
Resp. Proced.: Rocco Crisci
Resp. P.O.: Rocco Crisci
Viale Guidoni, n. 174
martedì 8.30-13 e 14.30-17, mercoledì 8.30 - 13 e giovedì 14.30 - 17 +39 055 3283632 - 3638 - 3629 -