Cimiteri - Cappelle del Commiato - Obitorio

Ad eccezione delle celebrazioni delle esequie che sono gratuite, i costi dei servizi obitoriali ed espositivi sono indicati nell'allegato "Delibera di Giunta Comunale n° 12 del 2010"

Cappelle del Commiato: in tale ambito si effettuano le esposizioni dei defunti e le celebrazioni delle esequie civili o religiose. L'accesso è aperto al pubblico nell'orario stabilito.

Obitorio: in tale ambito si svolgono i servizi di ricezione, osservazione e conservazione salme; vestizione e incassamento defunti. La sola attività di ricezione salme è garantita 24 ore su 24 in ogni giorno dell'anno. In tali spazi è ammesso l'accesso solo al personale dei servizi Funerari autorizzato e ai familiari delle salme ospitate solo dopo apposita autorizzazione.

P.O. Organizzazione Amministrativa Cimiteri
Stefano Dell'Orfanello
Via delle Gore, 60
Tel. Obitorio: 055 3262947 055 2625523 - Tel. Cappelle del Commiato 055 326291 055 2625510