Concessione di contributi e benefici economici a persone ed enti pubblici e privati - Quartieri 1 2 3 4 e 5

Modalità di richiesta

La richiesta di contributo deve essere presentata entro il 30 novembre dell'anno precedente a quello della realizzazione del progetto/attività per il quale si richiede il contributo secondo le modalità specificate nell'apposito Avviso pubblico e compilando la modulistica predisposta dall'Amministrazione Comunale.

La materia è regolata dal "Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici a persone ed enti pubblici e privati" del Comune di Firenze (Deliberazione del Consiglio comunale n. 1953/1173 del 05/07/1991 e successive modifiche) visibile sulla Rete civica del Comune.

Requisiti del richiedente

I requisiti per richiedere un contributo sono specificati nell'Avviso pubblicato ogni anno in Rete civica

Documentazione da presentare

Per presentare richiesta di contributo occorre inviare la domanda utilizzando gli appositi moduli allegati all'Avviso pubblico e disponibili sulla Rete civica

Informazioni

La materia relativa alla concessione di contributi a soggetti terzi senza fine di lucro è disciplinata dal Regolamento sopra citato ed i progetti presentati devono essere in linea con gliobiettivi strategici dell'area sociale specificati nell'Avviso pubblico e contenuti nel Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) dell'anno di riferimento.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Organizzazione Amministrativa Territoriale
Referente
Annalisa Papini
Responsabile
Annalisa Papini
Indirizzo
Viale De Amicis 21
Tel
055 / 2616865
E-mail
annalisa.papini@comune.fi.it

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi