Concessione di contributi e benefici economici a persone ed enti pubblici e privati - Quartieri 1 2 3 4 e 5

La richiesta di contributo deve essere presentata entro il 30 novembre dell'anno precedente a quello della realizzazione del progetto/attività per il quale si richiede il contributo secondo le modalità specificate nell'apposito Avviso pubblico e compilando la modulistica predisposta dall'Amministrazione Comunale.

La materia è regolata dal "Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici a persone ed enti pubblici e privati" del Comune di Firenze (Deliberazione del Consiglio comunale n. 1953/1173 del 05/07/1991 e successive modifiche) visibile sulla Rete civica del Comune.

I requisiti per richiedere un contributo sono specificati nell'Avviso pubblicato ogni anno in Rete civica

Per presentare richiesta di contributo occorre inviare la domanda utilizzando gli appositi moduli allegati all'Avviso pubblico e disponibili sulla Rete civica

La materia relativa alla concessione di contributi a soggetti terzi senza fine di lucro è disciplinata dal Regolamento sopra citato ed i progetti presentati devono essere in linea con gliobiettivi strategici dell'area sociale specificati nell'Avviso pubblico e contenuti nel Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) dell'anno di riferimento.

Organizzazione Amministrativa Territoriale
Annalisa Papini