Deposito Attestazione Prestazione Energetica (APE)

Deposito Attestazione Prestazione Energetica (APE)

Requisiti del richiedente


 

Modalità di richiesta


 

Informazioni

Dal 1° gennaio 2017, a seguito dell’entrata in vigore della L.R. 16 dicembre 2016 n.85, “Disposizioni per l’esercizio delle funzioni regionali in materia di uso razionale dell’energia. Modifiche alle leggi regionali 39/2005, 87/2009 e 22/2015”, pubblicata sul Burt n. 56 del 21/12/2016, cessa l'obbligo di invio al Comune di copia dell'APE.

 

L’art. 5 della citata legge, nel dettare disposizioni in materia di attestato di prestazione energetica,  sostituisce l’art. 23 bis della L.R.  39/2005.

Il nuovo articolo 23 bis al comma 2 stabilisce che :l’attestato di prestazione energetica è trasmesso attraverso il sistema informativo regionale sull’efficienza energetica di cui all’art. 23 ter”.

 

Pertanto gli Attestati di Prestazione Energetica (APE) dovranno essere trasmessi alla Regione Toscana con le nuove modalità indicate al seguente indirizzo http://www.regione.toscana.it/-/trasmissione-alla-regione-di-copia-dell-attestato-di-prestazione-energetica

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 12 Gennaio 2017

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *