Il giorno sabato 22 Giugno dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00, per intervento tecnico di manutenzione programmata, i servizi anagrafici del Comune non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il disagio.

Disabili, altre necessità di trasporto

Modalità di fruizione

La persona interessata deve contattare direttamente le Associazioni per verificare la disponibilità ad effettuare il servizio di trasporto.

Per i servizi di trasporto è possibile contattare le Associazioni che forniscono il servizio sulla base delle necessità e delle risorse a disposizione:

- Misericordie

- PP.AA

Le Associazioni che effettuano il servizio sono reperibili anche sul sito web della Provincia di Firenze, vedi sotto "Collegamenti esterni"