Il giorno sabato 22 Giugno dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00, per intervento tecnico di manutenzione programmata, i servizi anagrafici del Comune non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il disagio.

ELEZIONI - Variazioni Liste Elettorali (Rettifiche)

Variazioni di cognome, nome e luogo di nascita per cittadini italiani maggiorenni.

Qualora si riscontri d'ufficio o su istanza del cittadino, errori sui dati anagrafici degli iscritti nelle liste elettorali, si provvede, una volta acquisita la documentazione necessaria, alla correzione dei dati errati. Nel contempo si comunicano le variazioni di competenza, all'ufficio anagrafe e, se istruite d'ufficio, anche al cittadino interessato.

Le variazioni apportate potranno generare il rilascio di una nuova tessera elettorale recante i dati aggiornati.

La competenza dell'atto finale spetta all'Ufficiale Elettorale.

P.O. Liste Elettorali e Leva
Resp. Proced.: Antonio Di Meo
Resp. P.O.: Antonio Di Meo
Viale Guidoni, n. 174
+39 055 3283632 - 3608 - 3629
elettorale.iscrizioni@comune.fi.it - elettorale@pec.comune.fi.it
Da Lunedì a Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Martedi e Giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.00.