Emergenze e richieste di intervento Polizia Municipale

Responsabile: Commissario titolare di P.O. Fabrizio Torrini
Indirizzo: P.le della Porta al Prato n.6
Tel: Pronto Intervento 055 3283333 - Emergenze 0553285

Come richiedere un intervento in caso di emergenza o per altre necessità alla Polizia Municipale

Telefona allo 055 3285  24 ore su 24 solo per le emergenze. Il numero deve essere utilizzato pr segnalare: incidenti stradali di particolare gravità - situazioni di immediato pericolo per le persone o di grave rischio per la pubblica incolumità - blocchi alla circolazione stradale.  Le chiamate arrivano al centralino della centrale operativa.

Per ogni altra richiesta di intervento:

telefona allo 055 3283333  24 ore su 24 - Pronto intervento. Risponde la centrale operativa e può essere utilizzato per qualunque richiesta di intervento o per la segnalazione di situazioni che rendono necessaria la presenza di personale della Polizia Municipale.

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 28 Luglio 2017