Locazioni e Concessioni immobili comunali ad uso non abitativo

L'attività svolta dall'Ufficio riguarda il patrimonio immobiliare non ERP che non viene utilizzato a fini istituzionali.

- Partecipazione a bandi di assegnazione secondo le modalità descritte nello specifico avviso, pubblicato nella pagina beni immobili della rete civica.

I beni suscettibili di produrre reddito vengono gestiti in regime di locazione o concessione ordinarie, salvo alcuni beni che sono stati destinati all'utilizzo di soggetti associativi che svolgono funzioni di interesse pubblico o ad esso associabile.

Direzione Patrimonio Immobiliare - Servizio Gestione Patrimonio
Dott.ssa Vera Sganga