Ludoteca Gianburrasca - Quartiere 1 - Firenze

La Ludoteca si trova in via Palazzuolo, 35. E' aperta a bambine e bambini di età compresa fra 0 e 11 anni e ai loro accompagnatori adulti. Dispone di spazi ampi, belli e colorati, con un grande ingresso, una stanza gioco per i piccoli, una per i più grandi e un'ampia sala di giochi morbidi dove muoversi e giocare in libertà. Oltre a poter giocare liberamente, ogni giorno della settimana è possibile trovare la proposta di una diversa attività guidata alla quale poter partecipare, come letture animate, laboratori di manipolazione o giochi di movimento, secondo una ricca programmazione che viene rinnovata mensilmente. Su appuntamento è possibile festeggiare i compleanni in un apposito spazio messo a disposizione degli utenti. Per accedere alla Ludoteca è sufficiente l'iscrizione della bambina o del bambino, rilasciata gratuitamente al genitore.

La tessera di iscrizione viene rilasciata ad un genitore  provvisto di un documento di riconoscimento, dietro compilazione di un modulo e previa  accettazione del regolamento della Ludoteca

Essere bambine/i o ragazze/i di età compresa fra 0 e 11 anni, accompagnati da un adulto

Attività Educative nei Quartieri
Cooperativa Cepiss; Marina Pettini, Comune di Firenze, Servizi Educativi nei Quarieri
Alessandro Ansani, P.O. Attività Educative nei Quartieri
Sede Ludoteca: Via Palazzuolo 35 - Firenze
Ufficio: 055 2767648; Ludoteca: 055 210092
scuolaq1@comune.fi.it
Da lunedì a venerdì dalle ore 16:00 alle 19:00. Chiusura estiva dal 15 giugno al 8 settembre.