Ordinanze temporanee mobilità

Descrizione

Dal 1° luglio 2019 entra in esercizio il nuovo programma per la gestione del traffico.
Per richiedere i provvedimenti è necessario usufruire del servizio ONLINE attraverso la piattaforma GEOWORKS,
http://geoworks.comune.fi.it , dopo aver effettuato la registrazione ed il Login con le credenziali acquisite fornite.
 

Modalità di richiesta

Le ordinanze vengono rilasciate a seguito di richiesta da presentare attraverso il suddetto portale.
Le richieste dovranno pervenire con almeno 21 giorni di anticipo nel caso interessino nuovi provvedimenti e con almeno 5 giorni di anticipo nel caso interessino proroghe.

Documentazione da presentare

A CORREDO DELLA RICHIESTA OCCORRE FORNIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI ED ALLEGARE I SEGUENTI ELABORATI
TECNICI:

• Dati del Richiedente
• Dati del Responsabile di Cantiere
• Dati dell’eventuale Delegato alla presentazione della pratica
• Dichiarazione di assunzione di responsabilità e liberatoria sulla privacy da parte del Richiedente
• Liberatoria sulla privacy da parte del Responsabile di Cantiere
• Cartografia di inquadramento dell’intervento
• Planimetria quotata dell’intervento
• Prospetto su base fotografica reale ed attuale (non acquisita da internet)
• Elenco degli elementi territoriali che caratterizzano la zona di intervento:
- spazi riservati a disabili
- spazi riservati a Forze dell’ Ordine e Soccorso
- fermate TPL e spazi TAXI
- piste ciclabili e rastrelliere per biciclette
- aree di mercato
- cassonetti per la raccolta dei rifiuti
- varchi ZTL, catene e pilomat
- dehors

Informazioni

Informazioni ed indicazioni specifiche c/o l'ufficio del 3° piano Lunedì, Mercoledì e Giovedì
l'invio della pratica avverrà online
Ogni stato della pratica è monitorabile attraverso il portale
 

Avvertenze

IN ALTERNATIVA alla procedura ONLINE

Nell' impossibilità di operare online, provvisoriamente sarà possibile presentare personalmente le richieste con l'assistenza del personale dell' apposito sportello, che tratterà un massimo di 10 richieste al giorno il Lunedì, il Mercoledì, e il Giovedì, dalle 9:00 alle 12:00, previa prenotazione da effettuarsi presso l'ufficio del 3° piano, prima porta a dx.

Per tutto l'anno 2019 la ricerca nell'archivio ordinanze deve essere effettuata su entrambi i sistemi di ricerca atti di mobilità presenti nella sezione destra della presente pagina (link esterni)

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio ordinanze
Indirizzo
Via Mannelli, 119/i - Firenze
Tel
0552624338
E-mail
provvedimentimobilita@comune.fi.it
Orario di apertura
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00

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