Orti Sociali - Quartiere 2

Descrizione

ATTENZIONE: nella sezione "Allegati" sono presenti l'Avviso ed il modello di Domanda per la concessione di orti urbani per l'Anno 2020

Modalità di richiesta

Per l'anno 2020 le domande per l'assegnazione degli orti sociali devono essere presentate dal 16 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020 secondo le modalità stabilite nell'Avviso (vedi nella sezione "Allegati")

Requisiti del richiedente

Per i soggetti che hanno compiuto il 60° anno di età e siano pensionati e non svolgano attività lavorativa in proprio e per conto terzi:

- Residenza nel quartiere 2

- Non essere in possesso di appezzamenti coltivabili posti nel territorio del Comune di Firenze e nei Comuni limitrofi

L'assegnazione degli orti è riservata anche agli invalidi civili o associazioni in una data percentuale sul numero di orti

Informazioni

La Direzione Servizi Sociali si occupa dell'assegnazione di appezzamenti di terreno comunale adibiti a orti sociali a favore di categorie della popolazione con prevalenza anziani che ne fanno richiesta. Le finalità sono di favorire la socializzazione a persone e in contesti particolari oltre a creare opportunità occupazionali e di educazione.

Gli orti sono disponibili presso lo Stradone di Rovezzano a Villa  Bracci

Riferimenti e contatti

Ufficio
Organizzazione Amministrativa Territoriale
Referente
Marzia Frassinelli
Responsabile
Annalisa Papini
Indirizzo
Villa Arrivabene - Piazza Alberti 1/a
Tel
055 / 2767853
E-mail
marzia.frassinelli@comune.fi.it

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi