Orti Sociali - Quartiere 2

Modalità di richiesta

Per l'anno 2019 le richieste di assegnazione degli orti sociali devono essere presentate dal 2 gennaio 2019 al 25 gennaio 2019 secondo le modalità stabilite nell'Avviso ed utilizzando l'apposito modulo (vedi nella sezione "Allegati")

Requisiti del richiedente

Per i soggetti che hanno compiuto il 60° anno di età e siano pensionati e non svolgano attività lavorativa in proprio e per conto terzi:

- Residenza nel quartiere 2

- Non essere in possesso di appezzamenti coltivabili posti nel territorio del Comune di Firenze e nei Comuni limitrofi

L'assegnazione degli orti è riservata anche agli invalidi civili o associazioni in una data percentuale sul numero di orti

Informazioni

La Direzione Servizi Sociali si occupa dell'assegnazione di appezzamenti di terreno comunale adibiti a orti sociali a favore di categorie della popolazione con prevalenza anziani che ne fanno richiesta. Le finalità sono di favorire la socializzazione a persone e in contesti particolari oltre a creare opportunità occupazionali e di educazione.

Gli orti sono disponibili presso lo Stradone di Rovezzano a Villa  Bracci

Riferimenti e contatti

Ufficio
Organizzazione Amministrativa Territoriale
Referente
Marzia Frassinelli
Responsabile
Annalisa Papini
Indirizzo
Villa Arrivabene - Piazza Alberti 1/a
Tel
055 / 2767853
E-mail
marzia.frassinelli@comune.fi.it

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi