Il giorno sabato 22 Giugno dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00, per intervento tecnico di manutenzione programmata, i servizi anagrafici del Comune non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il disagio.

Ostello del Carmine - Accoglienza invernale

Informazioni

Destinatari: Uomini

  • Hanno accesso a questo settore i cittadini residenti nel Comune di Firenze, oppure i cittadini che si trovano in stato di grave disagio sociale ed abitativo su indicazione degli Uffici di Servizio Sociale.
  • Segnalazioni per inserimento da indirizzare alla Direzione della struttura. Ciascun utente dovrà sostenere un colloquio con il servizio di sportello.
  • Periodi di accoglienza: 3 mesi rinnovabili, secondo il regolamento interno vigente.
  • Servizi offerti: ospitalità notturna; possibilità di usufruire del posto letto dalle ore 19.30 alle ore 9.00 del giorno successivo. L'utente dovrà provvedere a lasciare in ordine il posto assegnato ed il proprio letto; pasto serale e prima colazione.
  • Quota di compartecipazione da pagare tramite bollettino postale intestato al Comune di Firenze: € 1,15 al giorno, con possibilità di esenzione.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio Coordinamento ASP Montedomini
Referente
Nicola Paulesu
Indirizzo
Front office / sportello presso Complesso Albergo Popolare - Via della Chiesa 68
Tel
055 / 211632
Fax
055 / 7469005
E-mail
albergopopolare.fi@montedomini.net

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi