Il giorno sabato 22 Giugno dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00, per intervento tecnico di manutenzione programmata, i servizi anagrafici del Comune non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il disagio.

Q.re 1 Centro Età Libera "S. Iacopino"

Modalità di fruizione

Aperto a tutti

Iniziative culturali: ballo, proiezione film, celebrazione feste tradizionali, assistenza sindacale, sportello mediazione sociale.

Iniziative ricreative: gite sociali, pranzi sociali, tombola e giochi, pedicure e manicure

Corsi: ginnastica dolce

Organizzazione Amministrativa Territoriale
Alessandra Fiorentini - Mariangela Sena