Q.re 2 - Centro Età Libera Bellariva -Oberdan- San Salvi

Iniziative culturali - ricreative - biblioteca  e attività sportive

aperto a tutti

Modalità di fruizione

Rivolto agli anziani, con tessera associativa

Corsi di lingua inglese, visite ai musei e monumenti, corso di storia della musica e ascolto guidato, corso di tastiere, laboratorio teatrale " I ragazzi dalle tempie grigie" - coro musicale, attività di ginnastica dolce in collaborazione con associazioni sportive.
Iniziative ricreative e culturali varie, tornei di bridge e di burraco, sabato tombola, domenica ballo e servizio di biblioteca aperta a tutti (martedì, mercoledì, venerdì ore 15,30-18,00)

Organizzazione Amministrativa Territoriale
Marzia Frassinelli c/o Q.2 - Villa Arrivabene - 055/2767853
Annalisa Papini