Raccolta firme

Raccolta firme

Ufficio: Segreteria generale e affari istituzionali
Referente: Maria Luisa Marzi
Indirizzo: Palazzo Vecchio, piazza della Signoria
Tel: 0552768311
Fax: 0552625061
E-mail: seggen@comune.fi.it
Orario di apertura: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13 - Martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17

Descrizione

Servizio di raccolta firme per referendum e proposte di legge di iniziativa popolare

Requisiti del richiedente

  Documento di identità

Informazioni

I comitati promotori di referendum e proposte di legge scelgono volta per volta le sedi di raccolta firme. Può accadere che l' ufficio non sia tra quelli designati, in questo caso le informazioni sono disponibili presso i comitati promotori.

L'elenco aggiornato delle richieste di referendum e proposte di legge, con le sedi e gli orari di raccolta, è reperibile sul sito del Comune di Firenze, Home page, sezione Notizie dal Comune

Ultimo aggiornamento: Martedì, 09 Febbraio 2016

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *