SILFI - Impianti di Pubblica illuminazione

Segnalazioni per: guasti, danneggiamento, punto luce spento, malfunzionamento dell'impianto.

La segnalazione di guasto, per lampade spente o strada spenta o tratti di strada spenta dovrà essere comunicata al numero verde 800865155, con indicazione dell'esatta
ubicazione (via o piazza e numero civico di riferimento o prossimità).
Per segnalazioni non urgenti è possibile utilizzare il servizio on-line del sito internet silfi.it.

A seguito della segnalazione, il personale operativo interviene per il ripristino dell'impianto.

come da Carta dei Servizi.

In caso di punto luce oscurato da verde pubblico o privato, la segnalazione dovrà essere indirizzata alle direzioni del Comune:
Ambiente : Via Benedetto Fortini 37 mail: direz.ambiente@comune.fi.it
Nuove Infrastrutture e Mobilità: Via Mannelli 119/i - Firenze mail: nuove.infrastrutturemobilita@comune.fi.it.

Reclami ricorsi opposizioni

I reclami potranno essere presentati all'azienda mediante compilazione dell'apposito modulo scaricabile dal sito internet aziendale o disponibile presso gli uffici della sede aziendale di Via dei Della Robbia.

Centrale Operativa SILFI
Via dei Della Robbia 47 - Firenze
800 865155 - 055 588663
servizio on line sul sito aziendale