Il giorno sabato 22 Giugno dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00, per intervento tecnico di manutenzione programmata, i servizi anagrafici del Comune non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il disagio.

SILFI - Spostamento o modifica impianti: semaforici, pubblica illuminazione o altri servizi

Le richieste di spostamento o modifica impianti a carico del richiedente dovranno essere inoltrate alla direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità del Comune - Via Mannelli 119/i -
mail: nuove.infrastrutturemobilita@comune.fi.it , al fine di ottenere l'autorizzazione preventiva.
Successivamente dovrà esser trasmessa a SILFI tutta la documentazione completa dell'autorizzazione degli uffici comunali, per l'eventuale preventivo di spesa.

In caso di richiesta spostamento impianto semaforico, è necessario presentare preventivamente all'esecuzione dei lavori, l'ordinanza comunale delle prescrizioni di traffico.

Costi a carico del richiedente in ragione della tipologia dell'intervento.

Come da Carta dei Servizi

Reclami ricorsi opposizioni

I reclami potranno essere presentati all'azienda mediante compilazione dell'apposito modulo scaricabile dal sito internet aziendale o disponibile presso gli uffici della sede aziendale di Via dei Della Robbia.

Centrale Operativa SILFI
Via dei Della Robbia 47 - Firenze