Sportello accettazione pratiche edilizie e consegna provvedimenti

Le pratiche connesse all'attività edilizia sono depositate escclusivamente tramite invio in forma digitale.

Per la consegna dei provvedimenti rilasciati negli anni precedenti in forma cartacea è necessario prenotare un appuntamento inviando la richiesta tramite posta elettronica certficata.

Per una efficace applicazione dell’invio in forma digitale  e per consentire la piena lettura degli elaborati progettuali collegarsi  al link  "Requisiti elaborati progetti".

La pratiche digitali possono essere inoltrate solo tramite  l'indirizzo  PEC direzione.urbanistica@pec.comune.fi.it. e allegate a  un messaggio che deve contenere:
1)tipologia della  pratica;
2) nome del proprietario;
3)ubicazione dei lavori.

Il cittadino può ottenere informazioni in merito alla pratica inoltrata  collegandosi al link "Consultazione pratiche edilizie".

Servizio Amministrativo urbanistica - P.O. Archivio e protocollo
Dott.ssa Isabella Anna Leonesi
Dott.ssa Eleonora Cisternino
Piazza San Martino n.2