Il giorno sabato 22 Giugno dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00, per intervento tecnico di manutenzione programmata, i servizi anagrafici del Comune non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il disagio.

Sportello consulenza per Amministratore di sostegno

La prenotazione per l'appuntamento si effettua telefonando al Servizio portineria di  Montedomini
Nr. Tel 055 23391 in orario 09,00 - 18,00 dal lunedì al sabato

Il soggetto per il quale viene richiesto l'avvio della pratica per la nomina di un Amministratore di Sostegno deve essere cittadino residente nel Comune di Firenze

Segreteria ASP Firenze Montedomini
via de' Malcontenti, 6
Lo Sportello di Consulenza è aperto per 11 mesi all’anno, tranne agosto, tutti i GIOVEDI' in orario 9,30-13,00 su prenotazione.