Biblioteche Comunali Fiorentine - Proposte di acquisto

Gli utenti hanno la possibilità di contribuire alla costruzione delle raccolte proponendo l’acquisto di titoli di loro specifico interesse.

Per fare richiesta è possibile il documento allegato nella sezione "Documenti e Modulistica" e inviarlo per posta elettronica alla propria biblioteca di riferimento

Le richieste vengono esaudite, compatibilmente con le risorse disponibili, purché il contenuto, il livello di trattazione e il formato non risultino estranei o in contrasto con la natura delle raccolte e le finalità di ciascuna biblioteca. I tempi di acquisto possono variare a seconda della facilità di reperimento sul mercato editoriale.

Essere iscritti alle Biblioteche Comunali Fiorentine

Servizio Biblioteche, Archivi e Politiche Giovanili - P.O. Biblioteche
Tiziana Mori

La tua opinione è importante