Biblioteche comunali fiorentine - Reclami e suggerimenti

Le Biblioteche comunali perseguono l'obiettivo del miglioramento continuo delle proprie prestazioni traendo spunto dall'ascolto attento e rispettoso delle sollecitazioni provenienti dagli utenti e promuovono la partecipazione degli utenti, siano essi individui o gruppi, garantendo modalità semplici e chiare per inoltrare suggerimenti, osservazioni e reclami e favoriscono l'abitudine a segnalare difficoltà nella fruizione dei servizi.

I reclami e i suggerimenti devono contenere generalità e i contatti di reperibilità (email o numero di telefono) e possono essere presentati verbalmente oppure per scritto sulla modulistica. Non saranno presi in considerazione reclami anonimi. Il modulo può essere inviato all'attenzione della Responsabile delle Biblioteche comunali fioretine tramite email.

Al reclamo sarà data motivata risposta nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni. Contestualmente saranno avviate le procedure per porre rimedio alle cause accertate degli eventuali disservizi.

Servizio Biblioteche, Archivi e Politiche Giovanili - P.O. Biblioteche
Tiziana Mori
tiziana.mori@comune.fi.it

La tua opinione è importante