Biblioteche comunali fiorentine - Reclami e suggerimenti

Descrizione

Le Biblioteche comunali perseguono l'obiettivo del miglioramento continuo delle proprie prestazioni traendo spunto dall'ascolto attento e rispettoso delle sollecitazioni provenienti dagli utenti e promuovono la partecipazione degli utenti, siano essi individui o gruppi, garantendo modalità semplici e chiare per inoltrare suggerimenti, osservazioni e reclami e favoriscono l'abitudine a segnalare difficoltà nella fruizione dei servizi.

Modalità di richiesta

I reclami e i suggerimenti devono contenere generalità e i contatti di reperibilità (email o numero di telefono) e possono essere presentati verbalmente oppure per scritto sulla modulistica. Non saranno presi in considerazione reclami anonimi. Il modulo può essere inviato all'attenzione della Responsabile delle Biblioteche comunali fioretine tramite email.

Tempi

Al reclamo sarà data motivata risposta nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni. Contestualmente saranno avviate le procedure per porre rimedio alle cause accertate degli eventuali disservizi.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Servizio Biblioteche, Archivi e Politiche Giovanili - P.O. Biblioteche
Responsabile
Tiziana Mori
E-mail
tiziana.mori@comune.fi.it

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi