Ludoteca Gianburrasca - Quartiere 1 - Firenze

La Ludoteca si trova in via Palazzuolo, 35. Accoglie bambine e bambini di età compresa fra 0 e 11 anni e ai loro accompagnatori adulti. Dispone di spazi ampi, belli e colorati, con un grande ingresso, una stanza dedicata ai piccoli, una per i più grandi e un'altra ampia sala. Gli operatori organizzano attività guidate -  letture animate, laboratori di manipolazione, giochi di movimento - alle quali è possibile partecipare solo previa prenotazione. Le attività proposte e le relative modalità di iscrizione vengono pubblicate periodicamente nel Portale Educazione tra gli Allegati di ogni ludoteca.

L'ingresso in ludoteca per minori accompagnati da un adulto, è consentito solo per la partecipazione a laboratori programmati. Esclusivamente previa prenotazione.

Essere bambine/i o ragazze/i di età compresa fra 0 e 11 anni, accompagnati da un adulto

Attività Educative nei Quartieri
Cooperativa Cepiss; Marina Pettini, Comune di Firenze, Servizi Educativi nei Quarieri
Alessandro Ansani, P.O. Attività Educative nei Quartieri
Sede Ludoteca: Via Palazzuolo 35 - Firenze
Ufficio: 055 2767648; Ludoteca: 055 210092
scuolaq1@comune.fi.it
La ludoteca riprende le attività il 21 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00.

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente