Toponomastica - Richiesta attestazione numerazione civica
Descrizione
E' rilasciata un'attestazione da parte del Comune relativa all'esistenza e alla data di rilascio di un numero civico nonchè dell'istituzione di un'area toponomastica
Modalità di richiesta
La domanda può essere presentata, utilizzando l'apposita modulistica (richiesta e assolvimento marche da bollo), tramite mail indirizzata a toponomastica@comune.fi.it.
Iter procedura
La richiesta viene protocollata.
Si procede alla relativa istruttoria e viene quindi rilasciata l’attestazione stessa.
Costi
Due marche da bollo da 16,00 euro, per ciascun numero civico o area toponomastica
Tempi
Entro 15 giorni dalla richiesta protocollata, l'Ufficio provvede al rilascio dell'attestazione
Informazioni
Si ricorda che deve essere allegata copia di un valido documento di identità del richiedente
Normativa di riferimento
“Nuovo regolamento anagrafico della popolazione residente”, D.P.R. 223 del 30 maggio 1989
· Regolamento Edilizio
· Regolamento per la Toponomastica
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- E.Q. Statistica e Toponomastica
- Referente
- Elisa Bacci - Tiziana Scatena
- Responsabile
- Gianni Dugheri
- Indirizzo
- Via Alesso Baldovinetti, 3
- Tel
- 055 3282211 - 055 3282217 (Cell. 333 3361287) - (Cell. 333 3314084)
- toponomastica@comune.fi.it
- Orario di apertura
- L'Ufficio riceve su appuntamento. Per richieste scrivere a toponomastica@comune.fi.it
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente