Accesso agli atti dell'archivio dal 1973 al 2003
Descrizione
Il rilascio di copie si riferisce agli atti (delibere di Giunta e di Consiglio, ordinanze e determinazioni) contenuti nell'archivio cartaceo a partire dal 1973.
Modalità di richiesta
La richiesta deve essere inviata tramite e-mail all'indirizzo albopret@comune.fi.it
Requisiti del richiedente
Chiunque può richiedere il rilascio di copie degli atti contenuti nell'archivio.
Costi
Non sono previsti costi in quanto le copie vengono rilasciate in formato digitale.
Tempi
Termine di conclusione: il procedimento si conclude entro 30 giorni
Tempi medi: 7 giorni
Normativa di riferimento
- D. Lgs. n. 33/2013
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Direzione Segreteria Generale e Affari Istituzionali - E.Q. Anticorruzione, trasparenza e controlli
- Referente
- Irene Bellucci - Lucia Esposito - Francesca Pizzuto
- Responsabile
- Stefania Pieracci
- Indirizzo
- Palazzo Vecchio - 2° piano
- Tel
- 055 2768358 - 055 2768394
- albopret@comune.fi.it
- Orario di apertura
- L'ufficio riceve solo su appuntamento telefonando ai numeri 055 2768358 - 2768394 o inviando una mail ad albopret@comune.fi.it
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente