Accesso agli atti dell'archivio dal 1973 al 2003

Descrizione

Il rilascio di copie si riferisce agli atti (delibere di Giunta e di Consiglio, ordinanze e determinazioni) contenuti nell'archivio cartaceo a partire dal 1973.

Modalità di richiesta

La richiesta deve essere inviata tramite e-mail all'indirizzo albopret@comune.fi.it

Requisiti del richiedente

Chiunque può richiedere il rilascio di copie degli atti contenuti nell'archivio.

Costi

Non sono previsti costi in quanto le copie vengono rilasciate in formato digitale.

Tempi

Termine di conclusione: il procedimento si conclude entro 30 giorni

 

 

Tempi medi: 7 giorni

 

 

Normativa di riferimento

  • D. Lgs. n. 33/2013

Riferimenti e contatti

Ufficio
Direzione Segreteria Generale e Affari Istituzionali - E.Q. Anticorruzione, trasparenza e controlli
Referente
Irene Bellucci - Lucia Esposito - Francesca Pizzuto
Responsabile
Stefania Pieracci
Indirizzo
Palazzo Vecchio - 2° piano
Tel
055 2768358 - 055 2768394
E-mail
albopret@comune.fi.it
Orario di apertura
L'ufficio riceve solo su appuntamento telefonando ai numeri 055 2768358 - 2768394 o inviando una mail ad albopret@comune.fi.it

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi