Accesso agli atti dell'archivio dal 1973 ad oggi
Descrizione
Il rilascio di copie si riferisce agli atti (delibere di Giunta e di Consiglio, ordinanze e determinazioni) contenuti nell'archivio a partire dal 1973.
Modalità di richiesta
La richiesta deve essere inviata tramite e-mail all'indirizzo albopret@comune.fi.it
Requisiti del richiedente
Chiunque può richiedere il rilascio di copie degli atti contenuti nell'archivio.
Costi
- Costo per la riproduzione Euro 0,05 a pagina A4 - Euro 0,10 a pagina A3 riprodotte in bianco e nero.
- Per altri casi verrà fatto riferimento al Provvedimento dirigenziale n. 16476 del 12.12.2001.
Per la riproduzione di documenti in formati particolari (cartografie, colore, ecc.) sarà fatto ricorso a ditte specializzate esterne addebitando al richiedente il relativo costo. In questo caso non verrà applicata la tariffa comunale per la riproduzione.
Tempi
Termine di conclusione: il procedimento si conclude entro 30 giorni
Tempi medi: 7 giorni
Normativa di riferimento
- D. Lgs. n. 33/2013
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Direzione Segreteria Generale e Affari Istituzionali - P.O Trasparenza e Controlli
- Referente
- Laura Rubin - Francesca Pizzuto
- Responsabile
- Stefania Pieracci
- Indirizzo
- Palazzo Vecchio - 2° piano
- Tel
- 055 2768328 - 055 2768358
- laura.rubin@comune.fi.it - francesca.pizzuto@comune.fi.it
- Orario di apertura
- L'ufficio riceve solo su appuntamento telefonando al numero 055 2768358 o inviando una mail ad albopret@comune.fi.it
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente