Ascensori - Blocco impianto ascensore civile e industriale

Blocco impianto ascensore civile e industriale

Blocco

Se la prescritta verifica periodica (biennale) dà esito negativo, il soggetto che ha eseguito la verifica ne dà comunicazione all'Ufficio ascensori, Direzione Sviluppo Economico, tramite PEC all’indirizzo: suap@pec.comune.fi.it.

L’ufficio, con apposita determinazione dirigenziale notificata all'interessato, effettua immediatamente il blocco dell'impianto.

Il blocco può essere revocato solo a seguito di verifica straordinaria con esito favorevole.

SUOLO PUBBLICO E PUBBLICO SPETTACOLO
Letizia Sarti
Via del Fosso Macinante, 13
Per informazioni: 055 2625945 (martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12)