Bando 2021 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

AVVISO. Si informa l’Utenza che dal 01/08/2023 al 18/09/2023 saranno sospese le fasce di reperibilità telefonica del Servizio Casa. Per necessarie informazioni ed urgenze scrivere a bandoerp2021@comune.fi.it

Con Determinazione Dirigenziale n. 09878 del 16.12.2022 è stata approvata la Graduatoria Definitiva degli Ammessi e l’Elenco Definitivo degli Esclusi al Bando 2021 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

La Graduatoria degli Ammessi e l’Elenco degli Esclusi sono stati pubblicati in forma anonima e gli interessati possono verificare la propria posizione effettuando una ricerca con il Codice assegnato al momento della presentazione della domanda di partecipazione al Bando ERP 2021.

Il Bando ERP 2021 è chiuso.

Per i prossimi bandi, occorre possedere una modalità di accesso certificato:

SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale)

CIE (Carta Identità Elettronica)

CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Coloro che intendono accedere con CIE o CNS sono pregati di prendere visione delle modalità cliccando sul seguente link: http://www.055055.it/info/

Per problemi inerenti l'accesso certificato scrivere a: supportoutenti@silfi.it

I requisiti del richiedente sono elencati nel Bando ERP 2021 allegato alla presente scheda.

Dal momento della pubblicazione della graduatoria definitiva, l'Ufficio procederà a chiamare per ordine di graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica secondo la disponibilità degli alloggi.

La graduatoria definitiva ha valore fino alla pubblicazione di altra graduatoria definitiva inerente un nuovo bando.

ATTENZIONE:

Le convocazioni per l'avvio del procedimento di assegnazione avverranno solo ed esclusivamente attraverso Posta Elettronica Certificata o Raccomandata A/R, secondo la modalità indicata dal richiedente nella domanda di partecipazione al bando, per cui si pregano gli utenti di mantenere la casella di Posta Elettronica Certificata attiva e viva e di comunicare eventuali variazioni di indirizzo PEC scrivendo a: bandoerp2021@comune.fi.it

Per informazioni relative al Bando ERP 2021 è possibile scrivere all'indirizzo bandoerp2021@comune.fi.it oppure chiamare il numero 335-7648228 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 il martedì ed il mercoledì.

- Legge regionale n. 2/2019 e successive modificazioni;
- Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica approvato con DC n.60/2019.

- Bando ERP 2021 del Comune di Firenze

Ufficio Casa - Direzione Servizi Sociali
Margherita Tempestini
via dell'Anguillara 21 - Firenze