Biblioteche Comunali Fiorentine - Suggerimenti di acquisto (desiderata)

Gli utenti hanno la possibilità di contribuire alla costruzione delle raccolte proponendo l’acquisto di titoli di loro specifico interesse.

Le richieste vengono accordate, compatibilmente con le risorse disponibili, purché il contenuto, il livello di trattazione e il formato non risultino estranei o in contrasto con la natura delle raccolte e le finalità di ciascuna biblioteca.

Essere iscritti alle Biblioteche Comunali Fiorentine o a una delle Biblioteche del Sistema Documentario Integrato di Area Fiorentina.

La richiesta di acquisto è gratuita.

I tempi di acquisto possono variare a seconda della disponibilità sul mercato editoriale.

Servizio Musei, Biblioteche e Archivi - E.Q. Biblioteche
Tiziana Mori