Centro Giovani L' Isola

Descrizione

E' un centro di incontro per adolescenti e giovani, strutturato in particolare sui temi della socializzazione informatica, musicale, artistica e sulla socializzazione allargata e in gruppi, dove ragazze/i si  ritrovano con gli operatori per realizzare attività specifiche, che possono nascere dalle loro esigenze e dai loro interessi.
Viene costantemente assicurato un supporto per le ragazze e i ragazzi  che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado al fine di far loro acquisire un metodo di studio valido e spendibile nel loro iter scolastico. Si rivolge a ragazze/i dai 12 ai 22 anni. L’ingresso è a numero chiuso, consentito solo per la partecipazione alle attività proposte. Programmazione delle attività e relative modalità di iscrizione vengono pubblicate periodicamente nel Portale Educazione.

Requisiti del richiedente

Essere giovani dai 12 ai 22 anni

Costi

Accesso gratuito, alcune attività a pagamento

Riferimenti e contatti

Ufficio
Direzione Istruzione, Attività Educative nei Quartieri
Responsabile
Alessandro Ansani, P.O. Attività Educative nei Quartieri
Indirizzo
Via della sala 2/s (ex colonica)
Tel
055 315220
Orario di apertura
Da lunedì a venerdì dalle 16:30-19:30. L’ingresso è consentito esclusivamente, su prenotazione telefonica, a coloro che partecipano alle attività.

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi