Centro Polivalente Gavinuppia - GAV
Descrizione
Centro giovani polivalente del Comune di Firenze gestito da UISP Comitato Territoriale di Firenze, situato nel Quartiere 3.
Le associazioni propongono corsi rivolti a persone di tutte le fasce di età: yoga e thai chi, fotografia, psicomotricità, danza, danza orientale e danza sportiva, recitazione, teatro, educazione permanente, terapie energetiche, musica, attività fisica e sala prove per gruppi musicali.
All’interno del Centro, inoltre, è attivo un servizio di sostegno allo studio per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.
Requisiti del richiedente
Nessuno
Modalità di fruizione
GAV è un punto di ritrovo per le associazioni del terzo settore, i liberi professionisti o gruppi organizzati legati al benessere, al movimento, alla cultura e al sociale, in cui presentarsi, conoscersi e lavorare insieme.
GAV dispone di strutture a sevizio della comunità, con spazi flessibili che favoriscano l’inclusione e la coesione sociale, il welfare sul territorio, momenti di confronto, aggregazione e sperimentazione di nuovi modi di vivere e pensare la città.
In GAV è possibile proporre o partecipare ad eventi, corsi formativi, sportivi e culturali, provare con il proprio gruppo musicale o partecipare alle numerose attività gratuite, facendo di esso un punto di ritrovo di crescita culturale aperto a tutti.
Informazioni
Orari segreteria:
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00
e dalle 14.30 alle 19.00.
Sabato e domenica chiusa
Mail: info@centrogav.it
Tel: 055 0203585
Via Gran Bretagna, 48
50126 Firenze FI
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- P.O. Attività culturali, Politiche giovanili e Pari opportunità
- Referente
- Lucia Lembetti
- Responsabile
- Angela Catalano
- Indirizzo
- Via Gran Bretagna, 48
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente