Certificati - Attestati di partecipazione alle consultazioni quali componenti di seggio
Modalità di richiesta
Deve essere presentata una richiesta scritta all'Ufficio Elettorale presso la sede di Viale Guidoni n. 174 (Palazzina a destra del vecchio ingresso del Mercato Ortofrutticolo), contenente l'indicazione dell'anno di svolgimento ed il tipo di consultazione, il numero della sezione dove è stato svolto il servizio, oltrechè nome, cognome, data e luogo di nascita esibendo inoltre documento di identità o di riconoscimento in corso di validità. La richiesta può anche essere inviata per posta, fax o e-mail allegando copia di documento di identità o di riconoscimento in corso di validità:
elettorale.iscrizioni@comune.fi.it; elettorale@pec.comune.fi.it
Requisiti del richiedente
I cittadini che hanno svolto la funzione di Presidenti o Segretari o Scrutatori o Rappresentanti di lista possono richiedere un attestato di partecipazione alle consultazioni elettorali.
Documentazione da presentare
Documento di identità o di riconoscimento in corso di validità
Costi
L'attestazione è gratuita.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- E.Q. Ufficio elettorale, Leva e A.I.R.E.
- Referente
- Resp. Proced.: Rocco Crisci
- Responsabile
- Resp. E.Q: Rocco Crisci
- Indirizzo
- Viale Guidoni, n. 174
- Fax
- +39 055 577762
- elettorale.iscrizioni@comune.fi.it; elettorale@pec.comune.fi.it
- Orario di apertura
- DAL LUN AL VEN 8.30 - 13; MART E GIOV ANCHE 14.30 - 17
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente