Certificati - Attestati di partecipazione alle consultazioni quali componenti di seggio

Modalità di richiesta

Deve essere presentata una richiesta scritta all'Ufficio Elettorale presso la sede di Viale Guidoni n. 174 (Palazzina a destra del vecchio ingresso del Mercato Ortofrutticolo),  contenente l'indicazione dell'anno di svolgimento ed il tipo di consultazione, il numero della sezione dove è stato svolto il servizio, oltrechè nome, cognome, data e luogo di nascita  esibendo inoltre documento di identità o di riconoscimento in corso di validità. La richiesta può anche essere inviata per posta, fax o e-mail allegando copia di documento di identità o di riconoscimento in corso di validità:

elettorale.iscrizioni@comune.fi.it;         elettorale@pec.comune.fi.it

Requisiti del richiedente

I cittadini che hanno svolto la funzione di Presidenti o Segretari o Scrutatori o Rappresentanti di lista possono richiedere un attestato di partecipazione alle consultazioni elettorali.

Documentazione da presentare

Documento di identità o di riconoscimento in corso di validità

Costi

L'attestazione è gratuita.

Riferimenti e contatti

Ufficio
E.Q. Ufficio elettorale, Leva e A.I.R.E.
Referente
Resp. Proced.: Rocco Crisci
Responsabile
Resp. E.Q: Rocco Crisci
Indirizzo
Viale Guidoni, n. 174
Fax
+39 055 577762
E-mail
elettorale.iscrizioni@comune.fi.it; elettorale@pec.comune.fi.it
Orario di apertura
DAL LUN AL VEN 8.30 - 13; MART E GIOV ANCHE 14.30 - 17

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