Condono edilizio - nuove richieste (art. 40)
Modalità di richiesta
La documentazione dovrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: edilizia.urbanistica@pec.comune.fi.it.
Requisiti del richiedente
Documentazione da presentare
Iter procedura
Costi
Tempi
Le domande di condono edilizio verranno istruite secondo l'ordine cronologico di presentazione salvo la deroga motivata procedura d'urgenza. Durante l'istruttoria possono essere richieste integrazioni documentali o economiche. Le richieste economiche dovranno essere pagate entro i termini espressamente indicati nella comunicazione inviata dall'Ufficio Condono. Le eventuali richieste documentali dovranno essere presentate, in base alla legge, entro il termine perentorio di 3 mesi a pena di decadenza e rigetto dell'istanza. Nel caso di richiesta di integrazioni utilizzare l'apposita modulistica scaricabile dalla presente pagina tematica.
Informazioni
Per informazioni e per appuntamenti con il Referente è possibile contattare l’ufficio per posta elettronica, all’indirizzo segreteriaediliziacondono@comune.fi.it.
Per verificare l'esistenza di pratiche edilizie per l'immobile di proprio interesse o per verificare il numero di protocollo di una nuova istanza utilizzare, fra i link esterni, i servizi "Consultazione pratiche edilizie e piani urbanistici attuativi" e "Licenze agibilità. abitabilità e uso dal 1954 al 2000".
Avvertenze
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- E.Q. Edilizia - Permessi di Costruire, Pareri Preventivi e Transizione Digitale
- Referente
- Annalisa Pontenani
- Responsabile
- Annalisa Pontenani
- Indirizzo
- Piazza San Martino n.2
- Tel
- 055/2624519
- Fax
- 055/2625085
- edilizia.urbanistica@pec.comune.fi.it
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente