Contact Center 055 055

Descrizione

Il Contact Center integrato 055 055 fornisce informazioni su orari, sedi e servizi dei comuni aderenti 

Informazioni

Il Contact Center  055 055 fornisce informazioni su orari, sedi e servizi degli uffici comunali, trasferisce la chiamata agli uffici di competenza per esigenze specialistiche, raccoglie lamentele, segnalazioni e suggerimenti da parte dei cittadini, fornisce informazioni sullo stato di avanzamento di una richiesta trasferita agli uffici competenti.

Per il Comune di Firenze è possibile comunicare con un operatore anche attraverso il servizio chat, collegandosi al Portale dei Servizi (vedi sezione link esterni)

Riferimenti e contatti

Tel
055055
Orario di apertura
Il Call Center è aperto dalle ore 8 alle ore 20 dal lunedì al sabato

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi