Contact Center 055 055
Descrizione
Il Contact Center integrato 055 055 fornisce informazioni su orari, sedi e servizi dei comuni aderenti
Informazioni
Il Contact Center 055 055 fornisce informazioni su orari, sedi e servizi degli uffici comunali, trasferisce la chiamata agli uffici di competenza per esigenze specialistiche, raccoglie lamentele, segnalazioni e suggerimenti da parte dei cittadini, fornisce informazioni sullo stato di avanzamento di una richiesta trasferita agli uffici competenti.
Per il Comune di Firenze è possibile comunicare con un operatore anche attraverso il servizio chat, collegandosi al Portale dei Servizi (vedi sezione link esterni)
Riferimenti e contatti
- Tel
- 055055
- Orario di apertura
- Il Call Center è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 14 (escluso i festivi)
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente