C.U.R.E.
Descrizione
Lo spazio C.U.R.E. intende offrire ai giovani strumenti e opportunità in grado di facilitare la loro crescita personale, culturale e professionale e dare massima visibilità alle espressioni artistiche e creative, attraverso il coinvolgimento attivo delle associazioni giovanili, degli operatori culturali e degli enti del terzo settore operanti sul territorio cittadino.
Il Centro sostiene in particolare l’espressione musicale in tutte le sue declinazioni e offre attività volte alla crescita delle capacità professionali e artistiche, organizzative, tecniche e gestionali dei giovani, anche mediante lo studio di registrazione presente all’interno dell’immobile che rappresenta una realtà ormai consolidata.
Requisiti del richiedente
Il centro è aperto ad ogni tipo di utenza giovanile e si rivolge principalmente ai ragazzi e alle ragazze di età compresa fra i 16 e i 35 anni.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- P.O. Attività culturali, politiche giovanili e pari opportunità
- Referente
- Stefania Pancini
- Responsabile
- Angela Catalano
- Indirizzo
- Via Faentina, 145 , all’interno del giardino Cubattoli (ex Pettini Burresi)
- Tel
- 055 5522816
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente