Farmacie Fiorentine A.Fa.M. S.p.A - Test antigenici rapidi

Il servizio di test antigenici rapidi- Covid 19 effettuato presso:

• Farmacia Comunale Santa Maria Novella alla Scala, via della Scala, senza appuntamento, previa conferma telefonica della farmacia

Per informazioni sul test e sulla documentazione necessaria vi invitiamo avisitare la notizia dedicata sul sito nei link esterni.

Il test potrà essere effettuato in assenza di sintomatologia riferibile all'infezione da Covid-19.

Per effettuare il test antigenico rapido sarà necessario portare con sé un documento di identità valido, il codice fiscale ed il consenso compilato, scaricabile sul sito Farmacie Comunali Firenze nella notizia dedicata.