FIRENZESMART - Gestione delle colonnine di ricarica dei veicoli elettrici
Descrizione
Segnalazioni per guasti e malfunzionamenti, richiesta di manutenzione o danneggiamenti.
Modalità di richiesta
La segnalazione dovrà essere comunicata tramite il numero verde 800 865155 con indicazione dell'esatta ubicazione (via o piazza) e numero seriale / matricola della colonnina interessata.
Iter procedura
A seguito della segnalazione, il personale operativo interviene per il ripristino dell'impianto.
Tempi
Come da Carta dei Servizi
Avvertenze
Nel caso l'impossibilità di ricaricare il veicolo elettrico si presenti su più postazioni, anche non contigue, si consiglia far verificare il sistema di ricarica del proprio veicolo.
Reclami ricorsi opposizioni
I reclami potranno essere presentati all'azienda mediante compilazione dell'apposito modulo scaricabile dal sito internet aziendale o disponibile presso gli uffici della sede aziendale di Via dei Della Robbia.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Centrale Operativa SILFI
- Indirizzo
- Via dei Della Robbia 47 - Firenze
- Tel
- 800 865155 055 588663
- Orario di apertura
- 24 ore su 24
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente