FIRENZESMART - Gestione delle colonnine di ricarica dei veicoli elettrici

Descrizione

Segnalazioni per guasti e malfunzionamenti, richiesta di manutenzione o danneggiamenti.

Modalità di richiesta

La segnalazione dovrà essere comunicata tramite il numero verde 800 865155 con indicazione dell'esatta ubicazione (via o piazza) e numero seriale / matricola della colonnina interessata.

Iter procedura

A seguito della segnalazione, il personale operativo interviene per il ripristino dell'impianto.

Tempi

Come da Carta dei Servizi

Avvertenze

Nel caso l'impossibilità di ricaricare il veicolo elettrico si presenti su più postazioni, anche non contigue, si consiglia far verificare il sistema di ricarica del proprio veicolo.

Reclami ricorsi opposizioni

I reclami potranno essere presentati all'azienda mediante compilazione dell'apposito modulo scaricabile dal sito internet aziendale o disponibile presso gli uffici della sede aziendale di Via dei Della Robbia.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Centrale Operativa SILFI
Indirizzo
Via dei Della Robbia 47 - Firenze
Tel
800 865155 055 588663
Orario di apertura
24 ore su 24

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi