Ludoteca La Prua - Quartiere 5 - Firenze

Descrizione

Il Centro ludico-educativo La Prua si trova in via della Sala 2/I, al piano terreno del condominio denominato "Le Navi", nella zona di via Pistoiese.
Le attività che vi si svolgono, sono rivolte a bambine/i e ragazze/i dai 3 agli 11 anni di età, annompagnati da un adulto.
Il personale della ludoteca organizza periodicamente attività strutturate come laboratori di pittura, decoro, manipolazione, cartapesta, percorsi di lettura e drammatizzazione di storie, utilizzo e riciclo di materiali con costruzione di giochi e molto altro ancora.
L’ingresso in ludoteca è a numero chiuso, consentito solo per la partecipazione a laboratori. Le attività proposte e le relative modalità di iscrizione vengono pubblicate periodicamente nel Portale Educazione tra gli Allegati di ogni ludoteca.

Modalità di richiesta

L'ingresso in ludoteca per minori accompagnati da un adulto, è consentito solo per la partecipazione a laboratori programmati. Esclusivamente previa prenotazione.

Requisiti del richiedente

Essere bambine/i o ragazze/i di età compresa tra 3 e 11 anni, accompagnati da un adulto

Costi

Gratuito

Riferimenti e contatti

Ufficio
Attività Educative nei Quartieri
Responsabile
Alessandro Ansani, P.O. Attività Educative nei Quartieri
Indirizzo
Sede Ufficio: Via Baracca 150/P; sede Ludoteca: Via della Sala 2/I
Tel
Ufficio: 055 2767040-49; Ludoteca: 055 315173
Fax
Ufficio: 055 2767034
E-mail
Ludoteca: prua@coopcenacolo.it
Orario di apertura
Da lunedì a venerdì dalle ore 16:30 alle 19:30. L’ingresso è consentito esclusivamente, su prenotazione telefonica, a coloro che partecipano alle attività.

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi