Pasti a domicilio
Descrizione
Il servizio consiste nella consegna presso l'abitazione dell'utente di pasti preparati in centri specializzati e distribuiti tramite idonei mezzi di trasporto.
Il servizio assicura la consegna di pasti sia per il pranzo che per la cena, a seconda delle necessità.
Modalità di richiesta
Per l'attivazione dell'intervento è necessaria la preventiva presa in carico da parte dei servizi sociali territoriali rivolgendosi allo Sportello P.U.A. tel. 055/2616283
Gli operatori dello Sportello P.U.A. sono contattabili al numero sopraindicato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00.
Requisiti del richiedente
Il servizio è rivolto a quelle persone le cui precarie condizioni di autonomia e di solitudine impediscono la normale gestione autonoma della preparazione dei pasti ed ha pertanto lo scopo di garantirne la corretta alimentazione.
Costi
È prevista una compartecipazione in base all'ISEE con le modalità indicate nel regolamento (vedi sezione link esterni), con una tariffa massima stabilita in € 3,50.
Informazioni
La gestione tecnica del servizio è attribuita alla Società della Salute di Firenze, mentre la gestione amministrativa è del Comune di Firenze.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Ufficio gestionale SdS
- Responsabile
- Ivo Grillo
- Indirizzo
- Viale della Giovine Italia 1/1
- amministrativa.anzianiedisabili@comune.fi.it
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente