Permessi parcheggi pubblici non custoditi a titolo oneroso

Descrizione

Parcheggi pubblici su strada non custoditi a pagamento destinati al parcheggio dei veicoli, parcheggio per ciclomotori e motocili "Parione", parcheggio per ciclomotori e motocili "Anguillara" e parcheggio scambiatore "T2 Guidoni".

 

Modalità di richiesta

Parcheggi pubblici su strada non custoditi a pagamento destinati al parcheggio dei veicoli:pagamento della sosta tramite parcometro tramite biglietto a cancellatura di velo prestamapato "gratta e sosta", tramite App (smartphone);

Per il parcheggio per ciclomotori e motocili "Parione", parcheggio per ciclomotori e motocili "Anguillara" e parcheggio scambiatore "T2 Guidoni" tramite cassa automatica.

 

Requisiti del richiedente

Parcheggi a pagamento

Iter procedura

Per il parcheggio del Parione, è possibile richiedere online tramite la piattaforma https://servizionline.serviziallastrada.it, le ricariche.

Modalità di fruizione

Parcheggi pubblici su strada non custoditi a pagamento destinati al parcheggio dei veicoli: in caso si effettui il pagamento al parcometro, il biglietto rilasciato deve essere esposto sul cruscotto. In prossimità delle aree di sosta a pagamento, è collocata idonea segnaletica riportante l'orario di validità e le tariffe in vigore.

Il parcheggio per ciclomotori e motocili "Parione" è aperto tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 06:30 alle 21:00; nell'orario di chiusura del parcheggio, dalle 21:00 alle 06:30, in caso di permanenza del veicolo, sarà dovuta una somma addizionale. La sosta si può pagare a tariffa gipornaliera forfettaria oppure con abbonamento a scalare.

Il parcheggio per ciclomotori e motocili "Anguillara" è aperto tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 06:30 alle 21:00; nell'orario di chiusura del parcheggio, dalle 21:00 alle 06:30, in caso di permanenza del veicolo, sarà dovuta una somma addizionale. Il pagamento della sosta è previsto al parcometro interno.

 

Il parcheggio scambiatore "T2 Guidoni" è aperto tutti i giorni con orario 0-24 (festivi inclusi) con sistema di esazione automatico (sbarre accesso/uscita). Il pagamento della sosta è tramite cassa automatica o abbonamento.

 

 

Reclami ricorsi opposizioni

I reclami possono essere inviati utilizzando il "modulo reclami" scaricabile dal sito www.serviziallastrada.it , da inoltrare all'indirizzo email ordinario :scrivi@serviziallastrada.it

Riferimenti e contatti

Referente
URP
Tel
05540401 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14:30
E-mail
scrivi@serviziallastrada.it
Orario di apertura
Dal lunedì al sabato in orario 08:00- 20:00

FEEDBACK

La tua opinione è importante

Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *






Servizi