Raccolta firme
Descrizione
Negli uffici della Segreteria Generale, nelle sedi dei Quartieri e Sportelli al cittadino - U.R.P. (Uffici Relazioni con il pubblico) (v. sezione informazioni indirizzi e orari) sono al momento in corso le seguenti raccolte firme:
PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE
“Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”
Scadenza: 15/12/2024
Residenti
Requisiti del richiedente
Documento di identità
Informazioni
ORARI
SEGRETERIA GENERALE
Palazzo Vecchio (1° piano) - tel. 055 2768311 - 2768517
Dal lunedì al giovedì ore 8.30 - 13.30, martedì e giovedì ore 15.00 - 17.00
SEDI QUARTIERI E SPORTELLI AL CITTADINO - URP
QUARTIERE N. 1 – Piazza Santa Croce, 1 - Tel. 055 2767622
QUARTIERE N. 2 – Villa Arrivabene – Piazza Alberti - Tel. 055 2767808
QUARTIERE N. 3 - via Tagliamento, 4 – Tel. 055 2767739
QUARTIERE N. 4 – via delle Torri, 23 – Tel. 055 2767108
QUARTIERE N. 5 – Villa Pallini – via Baracca, 150/p – Tel. 055 2767020
ORARI DI APERTURA
Dal lunedì al venerdì 8.30 - 13.30 / Martedì e giovedì 14.30 - 17.00
I comitati promotori di referendum e proposte di legge scelgono volta per volta le sedi di raccolta firme. Può accadere che l' ufficio non sia tra quelli designati, in questo caso le informazioni sono disponibili presso i comitati promotori.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Segreteria generale e affari istituzionali
- Referente
- Stefania Pieracci
- Indirizzo
- Palazzo Vecchio, piazza della Signoria
- Tel
- 055 2768311
- Fax
- 0552625061
- seggen@comune.fi.it
- Orario di apertura
- Dal lunedì al giovedì ore 8.30-13.30, martedì e giovedì ore 15-17
FEEDBACK
La tua opinione è importante
Se vuoi puoi lasciare un commento o un suggerimento per migliorare la scheda che stai consultando. Se invece vuoi fare una segnalazione o un reclamo puoi consultare la sezione "riferimenti e contatti" della scheda stessa e rivolgerti direttamente all'ufficio competente